domenica 12 gennaio 2014

Un maglioncino caldo caldo!

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui dopo le vacanze natalizie... A proposito: anche voi avete messo su qualche chiletto durante le vacanze? Io sì... E sarà un  vero problema buttarlo giù! Vabbè, ci proverò... Intanto vi posto qui l'ultima mia creazione: si tratta, come potete vedere dalle foto, di un maglioncino a manica corta realizzato ad uncinetto con un filato in pura lana della Rowan in questo color lavanda scuro che mi piace davvero tanto. I punti utilizzati sono: punto nocciolina, maglia alta e maglia bassa. E' semplice da realizzare e di sicuro effetto, perché il risultato è una lavorazione consistente ma allo stesso tempo morbidissima e caldissima! Ho scelto di realizzare un piccolo scollo quadrato (che ho rifinito a punto gambero) perché volevo un maglioncino da indossare con sotto un lupetto nero: mi sembra davvero perfetto in quanto il lupetto nero rende ancora più luminoso il colore del maglioncino. Fatemi sapere cosa ne pensate! E se volete qualche indicazione su come realizzarlo lasciatemi pure un commento qui sotto! A presto!!!





Nessun commento:

Posta un commento