domenica 22 dicembre 2013

Benvenuti!

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna e ho un hobby: mi piace creare! Beh, più che un hobby direi che sono tanti... Infatti mi interessa tutto quello che si può realizzare da zero con le proprie mani, mescolando a volte anche tecniche diverse: uncinetto, lavoro a maglia, ricamo, decoupage, candele, bigiotteria artigianale, macramè... e poi adoro cucinare! La fantasia non mi manca: piuttosto, a volte manca il tempo per far conoscere agli altri (a partire dalle mie amiche) le mie creazioni pazzerelle! Ecco perché, insieme a mia figlia (che è molto più brava di me con il pc...) ho creato questo blog: per mostrare a tutti i miei lavori e, perché no, darvi anche qualche suggerimento per realizzare qualcosa di carino e simpatico a casa vostra! E' facile, ve lo assicuro, basta solo un pizzico di buona volontà e voglia di imparare! Non ci credete?!? Male male... Vorrà dire che cercherò subito di conquistarvi con una creazione nuova di zecca: le mie ciabattine in lana e feltro! Sono tutte lavorate e cucite a mano in caldissima lana e feltro. E il bello di questo progetto è che... si possono personalizzare!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Vi piacerebbe avere qualche dritta su come realizzarle? Beh, pensateci! Intanto vi auguro buona domenica!


Ancora da finire... ma manca davvero poco!

Anche queste bianche e blu solo da ultimare...



  

Nessun commento:

Posta un commento